E’ indetto l’ Avviso pubblico per la concessione in uso delle sale prove del Centro #Kairos per lo svolgimento di attività/servizi connessi alla promozione della cultura musicale e rivolti, in particolare, a favore della popolazione giovanile.
ASIF CHIMELLI mette a disposizione a enti del Terzo Settore interessati (es. organizzazioni di volontariato, cooperative sociali e loro consorzi, organizzazioni non lucrative di utilità sociale, Associazioni ecc.), anche in forma associata fra loro e/o a Scuole Musicali iscritte nell’apposito registro provinciale i seguenti spazi presso il Centro #Kairos di via Amstetten n. 11 a Pergine Valsugana: n. 2 sale prove, n. 1 sala incisioni, n. 1 sala regia.
La convenzione avrà durata triennale dal 19 settembre 2022 al 31 agosto 2025.
L’importo complessivo richiesto per l’utilizzo degli spazi ammonta complessivamente a € 3.000,00 annui, IVA inclusa.
PROCEDURA DI PRESENTAZIONE PROGETTI
I soggetti interessati possono inoltrare il loro progetto in busta chiusa agli uffici amministrativi di ASIF CHIMELLI entro e non oltre venerdì 9 settembre 2022 ore 12.00 secondo le indicazioni riportate nell’Avviso allegato e scaricabile QUI.
Le proposte presentate saranno valutate mediante assegnazione di un punteggio massimo di 100 punti, come da criteri segnalati nell’Avviso.