Alta Valsugana Smart Valley – promosso da Cassa Rurale Alta Valsugana in collaborazione con Impact Hub Trentino – è un progetto che ha l’obiettivo di creare uno o più spazi di coworking sul territorio, cogliendo così un’opportunità di sviluppo locale, all’interno e oltre la crisi pandemica.
Gli spazi di coworking sono messi a disposizione dalla Cassa Rurale per le esigenze di liberi professionisti, imprenditori, startupper, ma anche dipendenti in telelavoro e smart worker, che possono trovare uno spazio dove lavorare vicino a casa, incontrarsi, collaborare e dare vita a nuove idee nel rispetto delle norme di sicurezza vigenti.
Il progetto mira infatti a dare vita a una community capace di lavorare assieme per lo sviluppo economico e culturale del territorio, a partire dal gruppo che occupa lo spazio di coworking.
Il primo spazio di coworking dell’Alta Valsugana si chiama “Hub Levico” e si trova in Via Dante Alighieri 11 a Levico Terme. Ha postazioni di lavoro, un’area relax e una piccola sala riunioni.
Scopri il VOLANTINO del servizio QUI!