Impegno doppio per l’Associazione di Promozione Sociale Eureka, impegnata nella chiusura del progetto PGZ “Sogno d’Estate” e nell’avvio del progetto PGZ “I misteri del lockdown:giallo a Sant’Orsola”.
SOGNO D’ESTATE
Giovedì 8 ottobre si conclude il progetto “Sogno d’estate” promosso dall’Associazione Eureka come laboratorio teatrale nella natura per giovani dagli 11 ai 17 anni. Presso la sala polifunzionale di Mala di Sant’Orsola Terme alle ore 20.00 verrà presentato il cortometraggio “Sogno d’estate” con “La Fucina degli Errori”.
I MISTERI DEL LOCKDOWN: GIALLO A SANT’ORSOLA
Lunedì 19 ottobre, invece, prenderà il via il progetto “I misteri del lockdown: un giallo a Sant’Orsola” promosso dall’Associazione Eureka. L’iniziativa verrà organizzata come laboratorio di scrittura e lettura durante il quale giovani tra gli 11 e i 18 anni lavoreranno alla realizzazione di un audio-racconto da loro scritto ed interpretato.
Il progetto vuole intercettare, sviluppare e far emergere il vissuto e i sentimenti dei ragazzi rispetto alla particolare situazione pandemica contingente.
Sono previsti 10 incontri presso la biblioteca di Sant’Orsola e l’iniziativa è rivolta a giovani dagli 11 ai 18 anni che vivono a Sant’Orsola, negli altri comuni della Valle del Fersina e Pergine. Il costo di partecipazione è di 70€.
Info e iscrizioni:
lluisa.moser@gmail.com
3471463416
Locandina serata conclusiva Sogno d’estate (.pdf)
Locandina I misteri del lockdown_giallo a Sant’Orsola (.pdf)